

La Crema al Caffè Calda in monodose ha una struttura soffice e vellutata e la modalità di preparazione è molto semplice: utilizzando un blender basta frullare 1 busta di prodotto con 80 ml di latte intero precedentemente riscaldato finché non si ottiene la densità desiderata.
Per Ottenere un gusto più intenso è consigliabile frullare 1 bustina monodose con 60ml di latte caldo e 1 tazzina di caffè espresso.
Questo prodotto può essere personalizzato aggiungendo circa 5g di “L’inventafacile” Creme alla nocciola o alla mandorla per ottenere un gusto particolare.
Per un gusto più intenso: 1 monodose + 60 ml di latte + 1 tazzina di caffè
Le creme in monodose sono state pensate per tutti coloro che vogliono preparare un ottimo prodotto, ma non hanno a disposizione un granitore.
I vantaggi nell’utilizzo dei prodotti in monodose sono diversi. Si possono preparare velocemente diversi gusti senza l’utilizzo di macchinari costosi e talvolta anche ingombranti. Non si verificano problemi di conservazione del prodotto a base latte, in quanto la crema viene preparata e servita al momento. L’investimento sul prodotto è molto limitato.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici