Crema Tiramisù (a freddo)
  • Crema Tiramisù (a freddo)

Crema Tiramisù (a freddo)

Riferimento: DES-261

La CREMA TIRAMISU' è un preparato istantaneo per preparare una crema liscia ed omogenea da utilizzare nelle più svariate occasioni, ma soprattutto per presentare delle squisite coppette al tiramisù guarnite con pan di spagna imbevuto di caffè e una spolveranta di cacao amaro.

Per preparare la crema bisogna stemperare il contenuto di 1 busta (360g) in 1 Lt di latte intero. Mescolare il tutto con cura per evitare la formazione di grumi, poi lavorare il tutto con una frusta manuale per circa 1 minuto. Lasciare raffreddare completamente in frigorifero per qualche minuto ed utilizzarla a piacimento per la preparazione di dolci.

Questo prodotto si presta anche per la preparazione di altre leccornie: * Per creare una CREMA FREDDA da GRANITORE bisogna diluire 2 buste da 360g in 2 Lt di latte a lunga conservazione e versare il tutto nel classico granitore. Si ottiene così un'ottima crema tiramisù da gustare a cucchiaio.

* Se invece volete creare un ottimo SEMIFREDDO da DESSERT , spillate il prodotto dal granitore e versatelo in coppette che vanno riposte in freezer. Abbiate cura di estrarle qualche minuto prima di servire il semifreddo e di guarnire il tutto con pan di spagna imbevuto di caffè, cacao amaro o topping a secondo del gusto personale.

DES-261

Scheda tecnica

F. to
500g
U.M.
pz
Imballo
Busta
Pz / Ct
20
Ct / Pallet
32
Diluzione
1 busta +1 lt di latte
Resa
30 porzioni ca
Shelf Life
36 mesi
Grassi
non idrogenati
Glutine
Senza Glutine
Latte e Derivati
Contiene latte o derivati del latte
Vegano
No
Coloranti
Coloranti Naturali