Creme Fredde al Caffè

Tante creme da granitore per tutti i gusti!

La linea di preparati in polvere per crema al caffè è sempre più completa e varia per soddisfare qualsiasi esigenza della rinomata clientela. Il prodotto di punta della nostra azienda è disponibile in tanti formati con diverse caratteristiche: dalla crema caffè CLASSICA da preparare con latte o panna e aggiungendo qualche caffè espresso per renderla ancora più personalizzata, alle creme caffè "PRONTE", appropriata definizione della crema che non richiede nientaltro che l'aggiunta di latte. Infine il top della gamma con le creme caffè REGINA da preparare solo con l'aggiunta d'acqua, dato che contengono già latte in polvere ed eccellenti miscele di puro caffè liofilizzato di prima qualità.

Le Creme Fredde sono preparati da utilizzare nei classici granitori, la loro preparazione è molto semplice e naturalmente implica l’utilizzo del latte (a differenza della linea regina, che prevede l’utilizzo dell’acqua). Le creme sono state valorizzate negli ultimi anni per incrementare l’utilizzo dei classici granitori per preparare granite o sorbetti. Infatti con il medesimo macchinario si può proporre alla clientela un prodotto fresco e cremoso, paragonabile ad un crema gelato, da consumarsi in qualsiasi momento della giornata.

La nostra azienda ha pensato di proporre le creme sia nel formato da granitore sia nel formato monodose. Sono disponibili in molteplici gusti e come tutti i nostri prodotti sono personalizzabili a piacere inventando ogni giorno mille e una ricette diverse. Le creme vanno preparate con latte a lunga conservazione. Vi ricordiamo che per tutti i prodotti preparati con il latte, il granitore deve essere sempre lasciato acceso almeno in modalità conservazione (frigobibita), per evitare l’inacidimento dello stesso. In prodotto preparato con latte ha un tempo di conservazione nel granitore inferiore a un prodotto preparato solo con acqua. Questo è dovuto al naturale deperimento del latte che, anche se a lunga conservazione, una volta aperto va consumato entro massimo 3-4 gg. Le creme possono essere servite decorandole con topping, granelle, cacao, biscotti o altro ancora a seconda del gusto e a proprio piacimento.

Creme Fredde al Caffè