produzione crema yogurt - Yogurito
  • produzione crema yogurt - Yogurito
  • produzione crema yogurt - Yogurito

MultiCream YOGURITO

La crema fredda Multicream allo yogurt è chiamata da molti anni con nome di fantasia YOGURITO. Si tratta di un crema frozen yogurt che ha da sempre un notevole successo sia Italia che nel resto del mondo. La sua ricetta è ormai storica per la nostra azienda. La crema ricorda molto il gusto dello yogurt naturale, anche se il gusto non è cosi acidulo.

E’ pur sempre una crema da dessert con un ottimo bilanciamento di dolcezza.

Può essere personalizzata usando delle polpe di frutta quali i nostri FRUTTA & GUSTA per ottenere gusti molteplici allo yogurt. Ottima anche per la preparazione di composizioni di macedonia di frutta.

La crema allo yogurt è in busta da 800g e può essere preparata indifferentemente con latte o con acqua. Per la preparazione della crema nel classico granitore consigliamo di miscelare la busta in 3 Lt di latte oppure in 2 Lt di acqua e versare il tutto nel classico granitore.

Per chi volesse ottenere una crema gelato soft utilizzando i granitori di nuova generazione che raggiungono temperature anche di -12°/-14°, le diluizioni consigliate sono: 1 busta + 2,5 Lt di latte oppure 1 busta + 2 Lt di acqua.

Test di laboratorio hanno verificato che il prodotto preparato solo con acqua si conserva tranquillamente per circa una settimana nel granitore senza alcun problema

9-12960

Scheda tecnica

F. to
800g
U.M.
pz
Imballo
Busta
Pz / Ct
20
Ct / Pallet
32
Diluzione
1busta + 3 lt latte
Resa
5 litri
Shelf Life
24 mesi
Grassi
non idrogenati
Glutine
Senza Glutine
Latte e Derivati
Contiene latte o derivati del latte
Vegano
No
Coloranti
Senza coloranti