produzione crema monodose al Caffè (a caldo)
  • produzione crema monodose al Caffè (a caldo)

Crema monodose al Caffè (a caldo)

La Crema al Caffè Calda in monodose ha una struttura soffice e vellutata e la modalità di preparazione è molto semplice: utilizzando un blender basta frullare 1 busta di prodotto con 80 ml di latte intero precedentemente riscaldato finché non si ottiene la densità desiderata.

Per Ottenere un gusto più intenso è consigliabile frullare 1 bustina monodose con 60ml di latte caldo e 1 tazzina di caffè espresso.

Questo prodotto può essere personalizzato aggiungendo circa 5g di “L’inventafacile” Creme alla nocciola o alla mandorla per ottenere un gusto particolare.

Per un gusto più intenso: 1 monodose + 60 ml di latte + 1 tazzina di caffè

Le creme in monodose sono state pensate per tutti coloro che vogliono preparare un ottimo prodotto, ma non hanno a disposizione un granitore.

I vantaggi nell’utilizzo dei prodotti in monodose sono diversi. Si possono preparare velocemente diversi gusti senza l’utilizzo di macchinari costosi e talvolta anche ingombranti. Non si verificano problemi di conservazione del prodotto a base latte, in quanto la crema viene preparata e servita al momento. L’investimento sul prodotto è molto limitato.

9-4103-C

Scheda tecnica

F. to
25 x 30g
U.M.
pz
Imballo
Box
Pz / Ct
6
Ct / Pallet
52
Diluzione
1 monodose + 80 ml di latte
Resa
Per 1 tazza
Shelf Life
36 mesi
Grassi
non idrogenati
Glutine
Senza Glutine
Latte e Derivati
Contiene latte o derivati del latte
Vegano
No
Coloranti
Senza coloranti