Cioccolata Bianca

Riferimento: 9-3066

La cioccolata BIANCA per cioccolatiera è uno dei prodotto più apprezzati dalla nostra clientela. Nella nostra miscela usiamo del burro di cacao al 60 di materia grassa. Questo rende il prodotto particolarmente gustoso e molto apprezzato per coloro che amano la vera cioccolata bianca.

Il prodotto va normalmente preparato in cioccolatiera a bagnomaria miscelando 1 busta con 2 Lt di latte. Per ottenere un’ottima cioccolata è consigliabile cuocere il tutto a 90° per circa 1 ora in modo che burro di cacao abbia modo di sprigionare i propri sapori organolettici. Dopo si può abbassare la temperatura sino a 75°.

E’ assolutamente sconsigliabile lasciare il prodotto ad una temperatura inferiore di 75° in quanto il prodotto potrebbe essere rovinato dalle cariche batteriche che naturalmente si sviluppano nei latticini.

Questo prodotto può essere aromatizzato usando il nostro “L’Inventafacile Creme”. Infatti possono essere abbinati alla cioccolata BIANCA aggiungendo 5g alla singola porzione da 120ml. Questa è una soluzione molto pratica per coloro che vogliono ottimizzare lo spazio ed i consumi. Infatti con un’unica base si possono ottenere diversi gusti.

9-3066

Scheda tecnica

F. to
400g
U.M.
pz
Imballo
Busta
Pz / Ct
20
Ct / Pallet
32
Diluzione
1busta + 2 lt latte
Resa
circa 20 tazze
Shelf Life
36 mesi
Grassi
non idrogenati
Glutine
Senza Glutine
Latte e Derivati
Contiene latte o derivati del latte
Vegano
No
Coloranti
Coloranti Naturali