produzione preparato in polvere istantaneo per sorbetto al limoncello
  • Sorbetto CREAM al LIMONCELLO
  • produzione preparato in polvere istantaneo per sorbetto al limoncello

Sorbetto CREAM al LIMONCELLO

Riferimento: 9-31150

Il preparato per sorbetto Cream di Limoncello è stato studiato per offrire un prodotto facile da preparare, ma che nel contempo avesse una particolare cremosita per poter preparare una vera "crema al limoncello".

Il prodotto può infatti essere preparato con acqua per ottenere un sorbetto o preparato con latte per ottenere una spendida crema. E' consigliabile aggiungere circa 200/300 ml di liquore al limoncello per personalizzare il prodotto secondo i propri gusti.

Per preparare il sorbetto al Limoncello bisogna diluire una busta di prodotto in 2,5 Lt di acqua, mentre per preparare la crema al Limoncello bisogna diluire una busta di prodotto in 2 Lt di latte intero a lunga conservazione. Aggiungere direttamente nella miscela 200/300 ml di liquore di limoncello.

Vi ricordiamo che per tutti i prodotti preparati con il latte, il granitore deve essere sempre lasciato acceso almeno in modalità conservazione (frigobibita), per evitare l’inacidimento dello stesso. In prodotto preparato con latte ha un tempo di conservazione nel granitore inferiore a un prodotto preparato solo con acqua. Questo è dovuto al naturale deperimento del latte che, anche se a lunga coservazione.

9-31150

Scheda tecnica

F. to
900g
U.M.
pz
Imballo
Busta
Pz / Ct
20
Ct / Pallet
32
Diluzione
1 busta + 3 lt Acqua
Resa
5,5 litri
Shelf Life
36 mesi
Grassi
non idrogenati
Glutine
Senza Glutine
Latte e Derivati
Contiene latte o derivati del latte
Coloranti
Coloranti Naturali